Riparazioni elettrodomestici di tutte le marche
Lavatrici - Lavastoviglie - Frigoriferi - Forni
Garantiamo al cliente un servizio assistenza economico e veloce, nell’80% dei casi riusciamo a riparare i vostri prodotti direttamente a casa e in tempi ragionevoli, salvo mancanza di ricambi particolari. Questo è il nostro punto di forza, lavorare con interventi rapidi ed efficienti. Nello specifico ci occupiamo di:
- Riparazioni di lavatrici;
- Riparazioni di lavastoviglie;
- Riparazioni di frigoriferi e congelatori;
- Riparazione di forni e cucine;
E se il prodotto è in garanzia?
Se i vostri prodotti dovessero dare problemi durante il periodo di garanzia, interverremo ugualmente. Almeno per un controllo visivo del difetto. Ma se l’intervento richiede pezzi e ricambi conviene contattare l’assistenza autorizzata, magari aspetterete qualche giorno in più, ma pagherete solo il diritto di chiamata (sempre se si tratta di guasti funzionali e non estetici).
Eppure a volte non bisogna ricorrere ad un centro assistenza autorizzato, alcuni difetti si riparano senza alcun bisogno di ricambi o interventi particolari. Spie che lampeggiano, brusche interruzioni, e molte altre anomalie ci fanno subito pensare al peggio…“chissà magari la scheda elettronica o il motore…”, giusto per citare alcuni dei pezzi più importanti. E invece no. A volte basta poco per riparare difetti che ci sembrano gravi, magari basta solo resettare la macchina. Che sia una lavatrice, una lavastoviglie o un frigorifero, a volte bisogna solo effettuare il reset.
Facciamo un esempio, mettiamo che la vostra lavatrice durante il ciclo di lavaggio si blocca, e le spie iniziano a lampeggiare all’impazzata. Quando si presentano questi guasti, in genere la prima cosa che si fà è quella di prendere il telefono, e chiamare il prima possibile il tecnico o centro assistenza più vicino. D’altronde avete tutto il diritto di richiedere il servizio assistenza, perchè la vostra lavatrice è in garanzia. Ma prima di fare questo, perchè non provare a risolvere da soli il problema? nei limiti del possibile ovviamente. Come già detto, difetti come questi o simili si risolvono con un semplice controllo o annullamento del programma. Magari nel caso di questa lavatrice potrebbe succedere che il filtro sia ostruito, o che la pompa di scarico sia bloccata, e guardacaso il difetto si verifica prima della fase di scarico acqua e centrifuga. Allora perchè non controllare il filtro? Munitevi di bacinella, staccate la spina elettrica e svitate il tappo di protezione..qualcosa troverete.
Se dopo averlo pulito la lavatrice continua a non funzionare, telefonate. Ma se avrebbe funzionato, sicuramente avrete risparmiato tempo e denaro.
Contattaci per saperne di più. Ripariamo su qualsiasi marca, e lo facciamo ogni giorno.